Irlanda, Glendalough

Instagram
Email me
RSS

L'Irlanda è il mio paese preferito. Ho visitato la prima Irlanda circa sei anni fa. Mentre non ho mai fatto visitare la regione settentrionale, più tempestosa, ho fatto visitare entrambe le coste est e ovest, così come alcuni del sud.

Giù le mani, la mia parte preferita dell'Irlanda è ciò che è tra Dublino e Galway. È lì che si è svolta la storia d'amore. Eravamo in viaggio su un treno, praticamente dalla costa orientale alla costa occidentale, mio marito e i miei due figli più grandi erano tutti napping. Era se viaggiavo da solo... come un appuntamento segreto con un misterioso sconosciuto. Ho sorriso l'intero viaggio, probabilmente sembrava ridicolo girando la testa da sinistra a destra guardando fuori dalle finestre. Ma non ho potuto farne a meno. La campagna mi stava seducendo.

Pecore

L'erba era un tappeto verde smeraldo. Le mucche non erano solo bianche, ma bianche con macchie marroni, e solo nero pianura. Molte pecore, bianche e nere. Avanti e indietro la mia testa Bobbed.  La moquette era punteggiata di case coloniche qua e là. Alberi e pascoli e piccole colline.

Come ho voluto svegliare la mia Covata, ma non abbastanza-che vogliono la seduzione tutto per me.

La gente sul treno, non turisti degli Stati Uniti-ma coloro che ha vissuto in Irlanda-potreste macchiare facilmente. Vestita semplicemente, tranquilla (anche i bambini) sono stati gentili con quelli di noi che erano in corso di romanticismo. Certo, i bambini sono stati a volte esuberante-erano dopo tutto agendo loro età, ma mai forte.

Miglio dopo miglio di pascoli smeraldo con mucche, pecore, Agriturismi-ero innamorato. Sapevo allora che l'Irlanda sarebbe per me ciò che l'Italia è per mio marito.

(Mi scusi per il passaggio tra io e noi. Sono intercambiabili perché raramente sono solo, probabilmente proprio come te.)

In quella prima visita siamo stati a Dublino. Carino grande città, ma non grande come Milano o Roma, nemmeno nella stessa categoria di NYC. Strade pedonali facili. Il cibo era quello che ci si aspetterebbe da una città-trappole per il cibo turistico che si etichettano come "tradizionale"-e sì, abbiamo colpito quei posti prima! Ma c'erano catene di ristoranti americani come McDonalds e metropolitana. Dublino non era senza i suoi ' personaggi colorati, se si viaggia, si sa esattamente cosa voglio dire!

Ci sono tre posti che voglio brevemente parlare di quali sono da entrambi i miei viaggi in Irlanda.

Nella Contea di Wicklow, in una valle glaciale, si trova Glendalough. È un monastero medioevale fondato da San Kevin nei 6Th Secolo. Quello che si vede è che cosa è rimasto di una Chiesa, una torre, e un mazzo di lapidi annidate tra le colline. È sbalorditivo. Portate la vostra macchina fotografica-non si prende una foto crappy, lo garantisco.  (la foto allegata è da qui)

Nella Contea di Cork, risiede la leggendaria Blarney Stone, che si trova al Castello di Blarney.  In realtà è situato all'interno del castello-modo alto. Non a tutti quello che stavo pensando quando ho camminato fino al castello. Non pensi che sarebbe un masso davvero grande che si trova appena fuori dal castello come una sorta di ' greeter ' del castello? No, sarebbe troppo facile. Invece, e non per i deboli di cuore o qualcuno che non fa bene con altezze (Moi)... è in cima al castello, nella parte superiore sotto di una finestra. Il che significa che, quando è il tuo turno di baciare la pietra, hai bisogno di 2 uomini forti per trattenerti dal cadere dalla finestra (alla tua morte, non dubitare), piegarti all'indietro in modo che quando si guarda in alto, la pietra si trova fondamentalmente alle vostre labbra.  No grazie. Quando ho visto che un popolo zillion sono stati allineati, uno per uno, baciando quella pietra-con tutti quei germi-FORGETABOUTIT! Ho preso le foto di mio marito e figli, abbracciando il muro da non cadere nel centro del castello. Ho menzionato la scala che è cresciuta più stretta, come si è salito più in alto?

Cliffs of Moher

Nella Contea di Clare, si trova le scogliere di Moher. Come il Grand Canyon, se non credete in Dio prima di vederlo, crederete in Dio dopo. Mozzafiato, mozzafiato, e ho avuto modo di vedere le scogliere con mia sorella!

Ci erano altre zone dell'Irlanda che ho veduto, che erano come stupefacenti, ma ho voluto montrare che cosa ho pensato era il più popolare nel caso qualcuno che leggesse stava pensando a viaggiare sopra lo stagno.

Un suggerimento, se state pensando di andare, non diventa mai veramente freddo, né molto caldo. Un sacco di giorni grigi con qualche pioggerellina. Se si decide di fare ' tè o tè tempo giusto ' pianificare due ore e non fare prenotazioni cena-credetemi, sarete farcito dal vostro ' Tea ' esperienza.

Tè pomeridiano

Infine, una storia veloce-di nuovo, come sempre, vero.

Come il nostro volo è arrivato presto, siamo andati al nostro hotel a Dublino per far cadere il nostro bagaglio e fare una doccia veloce prima di esplorare la città. L'ospite nella suite che abbiamo affittato aveva un orario speciale per il check-out e ci hanno detto di non tornare fino alle 16.00.

Quando siamo tornati intorno alle 15.30, c'era un mucchio di paparazzi rannicchiato di fronte all'hotel. Siamo andati alla reception, ci ha chiesto se la nostra suite era pronta, ci hanno detto poco-l'ospite era appena circa al check-out.

Il check-out degli ospiti della nostra suite era Bruce Springsteen! Abbiamo visto lui a piedi attraverso la lobby, jeans neri, giacca di pelle-esattamente quello che ci si aspetterebbe una rock star a guardare come.

Questa è la mia storia e mi attengo ad esso!

Se ti è piaciuto questo piccolo articolo, sarei grato se condiviso con i tuoi amici.